Solo su PrimoBio puoi acquistare la migliore cosmesi bio on-line!

Recensioni solari economici e stick protettivo labbra 2015

Protezione Antos
Finalmente ho trovato la mia pace con Antos! Non solo per quanto riguarda i solari,ma adoro tutti i loro prodotti perché offrono un'elevata qualità a un prezzo low-cost ( a brevissimo un altro post in merito )
Tornando in tema ho provato sia la media che la alta e non ho trovato nessuna differenza di consistenza,spalmabilità ecc. Splendida notizia per le pelli bianchissime che non son più costrette a diventar ancor più dei fantasmini per evitar di ustionarsi !! Insomma queste protezioni sono il TOP e le ho pagate solo 7,80 euro(media) e 9,00(alta) insomma non ho trovato finora un difetto.

Io le ho acquistate da bellezza naturale ,fino al 20 luglio hanno anche le spese di spedizioni gratis quindi non avete nessuna scusa ! :)  

-media /spf 30


-alta/spf 50



Protezione 30 bioearth


ottima profumazione, non fa sudare molto,non rimane unta e non lascia scia bianca. Promossa!




Protezione alkemilla

Acquistabile QUI ad un ottimo prezzo, non l'ho acquistata per ora perché ho ancora altre da smaltire, ma ho provato sia la 30 da una mia amica e la 15 grazie a dei campioncini ricevuti in vari ordini e posso assicurarvi che non fanno scia,hanno un profumo paradisiaco,si assorbono bene, l'unica pecca è che le ho trovate un po' untuose per il viso! Consigliate

Protezione elevata tea natura

Buona profumazione, l'ho acquistata su tuttocosmetici ,ma anche su  , macrolibrasi e tanti altri siti online, oppure in negozi fisici come naturasì e bio profumerie. Fa un po' sudare , non sbianca,ma non mi ha entusiasmato sinceramente, però non posso far altro che promuoverla .



protezione phytorelax

Acquistata da  acqua&sapone,ma è facilmente reperibile in tutti i supermercati,anche OVS, il prezzo è poco meno di 8 euro. Non lascia scia,ma fa sudare tantissimo e di conseguenza non so quanto riesca a proteggere in quanto non resistente all'acqua e viene via col sudore dopo pochissimo. 
Per me è bocciata!




Stick protettivo labbra spf 15 Dr. Organic 


solo una parola : F A V O L O S O
Anche tutte le altre profumazioni erano spettacolari,ma il cocco è la mia passione quindi ho preferito scegliere questo. Nessuno di questi fa scia bianca,sembra applicare un burrocacao classico e le idrata davvero tanto.
Stra- consigliato .

. . . 

EDIT 17 agosto 

Altri solari buoni in rapporto qualità prezzo provati da vari campioncini  :
acorelle in gel perfetto per chi ha pelle grassa/mista
bjobi 20 
fitocose oil free carota perfetto per chi ha pelle grassa/mista
spf 30 La Saponaria
alga maris

Spero di esservi stata d'aiuto.
Se vi va seguitemi sulla mia pagina facebook QUI  e instagram QUI per essere sempre aggiornati :) A presto 

Nessun commento:

Posta un commento