Solo su PrimoBio puoi acquistare la migliore cosmesi bio on-line!

Nuovi acquisti ! Reviews e swatches fondotinta purobio e aloeschiuma bioearth

Oggi recensirò i prodotti acquistati poco tempo fa dal sito '' Giardino di Arianna '' vi lascio il link QUI per dare un'occhiata, i prezzi son ottimi, spesso ci son sconti e le spedizioni son gratis a partire dai 29,90 euro.
In omaggio mi hanno dato due campioncini e il panno per struccare in cotone che è comodissimo! 
Grazie di cuore al Giardino Di Arianna, sono piccoli gesti,ma che fanno sempre tanto piacere. 


Detergente viso 'Aloeschiuma' - Bioearth

Il nome descrive appieno il prodotto : è una schiuma soffice,ma che strucca benissimo e allo stesso tempo purifica.Va bene per tutti i tipi di pelle.Come sapete da un mio post precedente ,vi lascio il link QUI se non l'aveste letto, finora usavo il gel detergente sempre bioearth.Messi a paragone preferisco più l'aloeschiuma per vari motivi:
  • è ancora più delicato,ma strucca allo stesso modo;
  • il dispenser è più comodo e riduce gli sprechi;
  • conviene di più il che non guasta mai 

aloeschiuma 10,50 euro per 200 ml
gel struccante 10 euro per 150 ml




Fondotinta 'sublime' puroBIO  n° 05 


Non rende benissimo la foto purtroppo andavo di fretta e non son riuscita a far di meglio. Prometto che quanto prima ne faccio un'altra per rendere meglio l'idea!
A sinistra la mia pelle del visto SENZA fondotinta
A destra
 con CON il fondo applicato velocemente
Credetemi che è m e r a v i g l i o s o! Mica si nota che me ne son innamorata? :D


Non ci sono parole per descriverlo. È semplicemente PERFETTO per la mia pelle mista. Copre tutte le imperfezioni,non occlude troppo la pelle(e di conseguenza dimenticatevi dei brufoli soliti post applicazione) ha una consistenza densa ,ma allo stesso tempo facile da stendere sia con il pennello,con una spugnetta,ma anche semplicemente con le mani . La resa è fenomenale dopo una giornata intera son tornata a casa ed era ancora intatto!
Per chi ha il  colorito olivastro è ideale, non so però se stia bene a chi ce l'ha roseo. Fatemi sapere nei commenti :)
Costo : 13,90 per 30 ml 
forse è questa l'unica pecca, mi aspettavo almeno 50 ml,ma vale davvero tanto quindi lo ricomprerò sicuramente.

Piccola,ma importante nota = Il fondo tende ad asciugarsi in fretta,quindi vi consiglio di applicarne poco alla volta e stenderlo subito. 

Pennello per fondotinta e ombretto - 
Green and beauty

L'ho usato per stendere in modo più preciso il fondo di purobio e mi son trovata un amore: non trattiene il prodotto, ha le setole compatte,di media morbidezza.
Mi piace molto!

Vi ricordo che potete seguire il mio blog semplicemente cliccando su '' unisciti a questo sito'' ,connettervi dal vostro account google e cliccare su ''segui pubblicamente''.
Per restare sempre aggiornati potete seguirmi anche su facebook QUI e su instagram QUI .


.. A presto ! 

Nessun commento:

Posta un commento